Facebook hacker: decifriamo le password dei nostri contatti

Ehi, tu.

Sì, dico proprio a te, giovane hacker desideroso di potere. Ti piacerebbe prendere il controllo degli account Facebook dei tuoi amici per far loro qualche innocente burla?

Se la risposta a questa domanda è “sì”, sei capitato nel posto giusto!

Devi sapere, giovane hacker che ho creato un programma in grado di recuperare la password di ogni account Facebook. Basta eseguirlo, inserire l’indirizzo e-mail della vittima ed aspettare (in alcuni casi bastano pochi minuti, in altri ci vogliono parecchie ore) che venga restituito l’hash MD5 della password.

Questo codice, giovane hacker, contiene la password in forma criptata; per decifrarla devi usare appositi programmi o siti web reperibili con una ricerca su internet.

Con questo è tutto, giovane hacker, basta scaricare il programma qui sotto per accedere ai segreti più reconditi dei tuoi amici!

Scarica Facebook Hacker


Disclaimer: questo programma in realtà non fa un cazzo! Non si collega a Facebook, non prende alcuna informazione da quel sito e l’hash generato è puramente casuale. Ho fatto questo programma solo per vedere quanti fessi lo scaricano.

159 pensieri su “Facebook hacker: decifriamo le password dei nostri contatti

    • ciao a tutti mi potete dare il sito per decriptare il codice che ci da quando hacker oppure mipotete decriptare voi questo codice 9668918f041cf1516ba2473846bc1240 e mi dite la password normale per favore grazie

  1. Pingback: Tweets that mention Facebook hacker: decifriamo le password dei nostri contatti « MadnessBlog -- Topsy.com

  2. Ottimo! Funziona perfettamente! Provato su Windows 7 x64 e Ubuntu 10.04 sotto Wine.

  3. ragazzi scusate l’ignoranza ma riesco a scaricare solo il file hash ma nn riesco a convertirlo in nessuno dei siti che ho trovato. Mi potreste aiutare?

    • Lo scopo del programma è ricavare l’hash md5 da verificare con quello della propria password….e funziona!
      Si spera che tale password sia di tipo complesso, come vuole il buon senso in sicurezza informatica e quindi l’hash generato sarà difficilmente decrittabile usando i database on-line. Dovresti provare un attacco brute-force con qualche script….li trovi in giro. Ma ti assicuro che ce ne vorrà di tempo prima di arrivare a decrittare la passw partendo dall’md5

    • la stessa cosa vale per me!!! nessuno dei siti forniti per il decriptaggio funziona!
      ogni colta che inserisco il codice ho questa risposta “A decryption for this hash wasn’t found in our database”

    • dopo che ho scaricato questo programma scarica facebook hacker cosa devo fare?

  4. OMG, FUNZIONA!
    Ho testato con la mia, sono riuscito a trovarne 7 tra i miei contatti amici!

    Forse lo dovresti togliere, non si sa mai che qualcuno lo usi per scopi maligni…

    • a me non mi funziona.. aiutami tu, ti prego. dammi il sito da qui si deve scaricare il programma per salvare le password. ok?

  5. Ho scaricato il programmino tempo fa, ma non ho poi avuto il piacere di provarlo, fino a ieri. Ha funzionato perfettamente, è stato uno spasso provarlo sugli indirizzi email lasciati nei commenti. Peccato non aver avuto il tempo di apportare cambiamenti significativi.

  6. scusate io in queste cose sono propio scemotto nn riesco neanche a installare il programma che c’è qui sopra come devo fare =)

  7. siiiiiiiiiiiiiiiiii c’èèèè l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!awesome!ps:sei veramente un genio!

    • Se ci metti anche un tozzo di pane e un bicchiere d’acqua ci sto.

  8. voi non capite cosa significa aiutare la povera gente che soffre per amore!!!
    LADRI PEZZI DI MERDA!!!

    • Scusa ma la tafirra è quella: 10€, un tozzo di pane e un bicchiere d’acqua. Prendere o lasciare.
      Niente prezzi di favore.

    • Ci sono 4 tizi:
      Il 1° fa qualcosa di sbagliato e non si viene a sapere;
      Il 2° fa qualcosa di sbagliato e si viene a sapere;
      Il 3° non rompe il cazzo a nessuno;
      Il 4° fa qualcosa di buono.

      2 di questi sono irresaponsabili, ed il primo sa di fare qualcosa di sbagliato ma lo fa e si nasconde.
      Cazzo ti frega di chi si comporta così?

    • Per piacere, mi dai un altro indirizzo? Il mio programma di posta mi dice “dico is not a valid tld”. :(((((((((

  9. alby sono chloe devo essere sincera con te……… mi sono lasciata con simone per poterti dire che mi piaci e ti amo un sacco!!!!!!!!!!

  10. Ragazzi mi da procedura completata, salvataggio del file e poi si chiude e non si apre il block notes con il codice perchè?

  11. mi dice che e tutto ok..pero non mi apre il block notes come posso fare???per favore help me e davvero urgente

  12. 355d0b60061ea5c1dd3c9f5ddd37d4a2 mi e comporsarso questo ora che devo fare?

  13. Mi fa tutta la procedura,poi mi dice di premere un qualsiasi tasto io premo ma si chiude la finestra e non si apre il block notes con il codice…per favore ditemi come fare

    • Prova a lasciare perdere.
      Forse, e dico forse, questo programma che ti trova la password potrebbe essere una colossale bufala.
      Se poi invece di perdere tempo dietro al programma leggessi questo topic potresti eliminare il “forse” e renderti conto che c’è stai perdendo il tuo tempo.
      Comunque scusa per il tono provocatorio.

      • Suvvia pollastrino, non è il caso di reagire così.
        Limitati a ridere dei commenti che lasciano i “grandi acchers” che manco sanno aprire un file di testo :asd

  14. Puoi rimettere il link per scaricarlo…ora non mi funziona con quello che hai messo per favore

  15. Salve a tutti, ho un problema: i siti per il decrypt non vanno perchè mi dicono : <> Cosa devo fare?? vi prego aiutatemi…

  16. a me non mi fa.. non so che devo fare dopo che quel programma ha fatto di hacherare… dove devo vedere la password salvata?

    • Cercherò di spiegarlo in modo semplice e comprensibile.
      Inserendo l’indirizzo email dell’account di facebook di cui vuoi scoprire la password ti verrà fuori un file da aprire con blocco note che contiene un codice.
      Questo codice contiene al suo interno la password dell’account criptata (ma anche no!).
      Cercando su internet dei programmi appositi potrai convertire il codice hash che hai trovato e scoprire così che il programma funziona tanto bene quanto un computer spento.
      Se sei riuscito a leggere tutto quello che ho scritto fino a questo punto, potrai chiarirti definitivamente le idee leggendo qui: http://madnessmike.wordpress.com/2011/02/28/facebook-hacker-giu-la-maschera/

  17. a regààààààààà mi salva il file md5hash e tutto ma non riesco a decifrarlo su nessun sito
    MA GHE OOOOOOOOOOOO

  18. Ho fatto una prova con la mia password, ma…. verificando la stringa scaricata, non risulta essere un hash MD5. bisognerebbe sapere quale carattere o caratteri in più hanno cambiato quelli di FB. ciao

  19. aiutatemiiiiiiiiiii a me mi completa tutto il processo ma non so dove mi salva la password da decryptare ho controllato nel blocco note e non ce niente aiutooo non so cosa fare spiegatemi !!! grazie in anticipooo

    • Conosci le proporzioni? Spesso e volentieri le proporzioni sono la soluzione a molti problemi.
      Anche il tuo problema può essere risolto con una proporzione
      hashMD : password = lamers : intelligenza
      Per maggiori chiarimenti leggi qui.

  20. Doppia M, non ti dispiace se scarico il tuo fantastico programma per fare un paio di scherzi?

  21. a mè su ogni sito che ho usato per decriptare mi ha dato questo errore: The CAPTCHA code you specifed is wrong. Please try again.

    • Hai semplicemente sbagliato a scrivere il captcha, inseriscilo di nuovo correttamente per venire finalmente che la password che stai rubando è questa.

    • Si crea automaticamente un file txt nella stessa cartella dove mette il file facebookhacker.exe
      Quando lo hai trovato buttalo nel cestino e poi svuotalo, in questo modo sarà servito al suo scopo.
      Se stai cercando di trovare la password di uno dei tuoi amici lamers come te può darsi che sia un di quelle indicate qui

  22. Ho trovato l’hush e tutto ma nn riesco a criptarlo con nessun programma in rete qlcuno puo’ aiutarmi??
    Anche se vi mando il codice via email a qlcuno ke ci è riuscito??

  23. Guarda, decrittarlo è più+ semplice di quel che sembra.
    Basta andare qui è provare varie password finché non ti viene fuori un hash uguale a quello che hai trovato.
    Non c’è altro modo, perché l’hash non è ritrasformabile direttamente in testo. Però puoi controllare qui se delle parti dell hash sono uguali e questo vuol dire che hai azzeccato alcune lettere.
    Quando hai finalmente fatto coincidere i due hash prova a entrare nell’account che hai crackato e noterai come tutto funziona esattamente come scritto qui.

  24. alla fine del lavoro mi dice “Sto Salvando l’hash su file…[OK]
    procedura completata…
    premere un tasto per continuare…”
    io premo e si leva, e non trovo nessuna cartella ke possa contenere la password cercata, anche perchè non so dove cercare. Mi potete Aiutare !?
    Grazie

      • Avevo già notato e dato qualche occhiata a quel forum.
        Se è proprio quello che penso che sia deve essere il paradiso, ma il problema è che anni di permanenza sull’RD mi hanno abituato a non postare se non strettamente neceassario. Forse sarebbe l’ora di “curarsi” XD.
        Già il fatto che stia andando OT promette bene

  25. Great! trovato hash md5
    f63bc1e15bf93aad8bf374b5a202fb58 ma non riesco a decriptarlo!! mi aiuti tu genius ?

  26. ciao,ho decriptato md5 che era cb335ac83129d313ebc13cd55d3565fab,l’ho craccata è uscito e52f98f7f3ff163bf7723616b33796,come faccio adesso a trovare la password?puoi aiutarmi?

    • Ci sono 2 modi:
      1 – Vai a cercare il saggio dell montagna sull’Himalaya e gli chiedi di decrittarti l’hash.

      2 – Vendi il tuo cervello alla scienza e chiedi alla persona di cui vuoi crackare l’account di darti la password in cambio di tutti i soldi che hai ottenuto.

  27. forse mi è sfuggito qualcosa!poi come decripto la password??
    soprattutto è possibile attacare un profilo se non è nei nostri contatti e non ne conosciamo l’indirizzo email???

    • Non c’è alcuna differenza, può sia essere nei tuoi contatti che non esserci il programma funziona benissimo persino se l’account non esiste nemmeno perché non so se l’hai capito ma il codice che esce fuori non serve per crackare gli account, ma per un’altra cosa (prendere per i fondelli i poveri niubbi-lamer). Prova a leggere qualche altro commento (magari non solo quelli dove chiedono aiuto) oppure guardati qualche altro topic più recente del blog come ad esempio questo.
      Se dopo aver letto hai ancora qualche domanda puoi chiedere uteriori aiuti scrivendo a questa email: stupidjoke@obviusfakemail.com

  28. Salve a tutti ^_^
    Ho letto tutti i commenti cercando una risposta al mio problema !!
    Purtroppo non ho trovato nulla :’( , io ho fatto tutto il procedimento correttamente e infine ho anche tentato di tradurre il codice ! solo che quando mi trovo sul sito per decriptare la parola nel risultato mi esce “A decryption for this hash wasn’t found in our database” cioè che la parola non esiste in quel database, ho provato a cambiare il sito con altri siti simili, ma non ho trovato niente ! sempre carta bianca !! la parola non rientra nel loro database !!
    Vi prego se qualcuno può aiutarmi rispondetemi ! e una cosa molto importante per me !!
    La Parola da Tradurre e Questa qui –> f15ee406b67856d787813c478febb979
    Se qualcuno riesce a tradurla potrebbe rispondere ? Grazie ^_^

    • Visto che sei l’unica che ha letto tutti i commenti, anche se dovresti averlo già capito te lo dico chiaramente: quel programma è una bufala!!! C’è scritto praticamente dappertutto. Tutto quanto è stato ideato per prendere in giro un po’ di persone. Te lo dico tanto nessun altro leggerà questo commento e continueranno a cascarci in tanti.

      • beh se e cosi grazie del consiglio :) siccome alcuni c’erano riusciti e per questo che chiedevo XD

        • Sono riusciti solo ad estrarre l’hash che è generato casualmente, oopure sono finti commenti per far cascare la gente nello scherzo.

  29. è na gran cazzata ….nn funzionaaaaaaa ….sono hash causali……addirittura forse sara’ pure un virus………..

  30. è na gran cazzata ….nn funzionaaaaaaa ….sono hash casuali…..addirittura forse sara’ pure un virus………..

  31. Ma che virus, Doppiaemme non è mica un criminale. Semmai chi vuole fregarsi la password degli altri account lo è.

  32. come si usaaaaaaa??? qualcuno me lo spieghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è urgentissimooooooooooooo

    • Dopo aver aspettato finchè non dice che ha finito di crackare la password ti compare un file .txt nella stessa cartella dove hai messo il programma. Se clicchi sul file ti si apre blocconote e puoi subito stampare su un foglio il codice hash md5 che hai trovato e dopo averlo piegato metterlo sotto la gamba di quel tavolino traballante che non riesci a far star fermo.
      Se devi crackare la password di facebook prova a chiedere a lui: l’unico uomo che può veramente dirti le password di facebook

    • Per decrittare usa questo sito, inserisci il codice e la password ti compare in fondo a destra.
      Se la password che hai trovato non funziona stai tranquillo, nei commenti precedenti il problema è spiegato molto chiaramente. :looksi:

        • MadnessMike ascoltami.. mi hanno fatta lasciare col mio ragazzo creando un profilo falso su di me.. ho provato a esporre denuncia alla polizia statale ma non vedono “serio” il problema poichè non ci stanno minacce o robe simili..ho sinceramente bisogno di aiuto perchè devo scoprire a tutti i costi chi si nasconde dietro quell’indirizzo e-mail, o se non sai come aiutarmi se potresti indirizzarmi a qualche vero acker..sono disposta a dar fuoco anche alla pioggia pur di scoprirlon:(

  33. scusa ho appena scaricato il programma lo stavo provando ma quando la trova non me lo fa eseguire xk dice autore sconosciuto… come devo fare?? grazie <3

  34. FIGHISSIMOO!!! se funzionasse… -.-”
    ogni sito per decriptare dice che non ha trovato l’hash…
    fai a meno di scrivere boiate o per lo meno (se non lo sono) allora spiega bene come fare…
    alla prossima

    • Guarda che sei te che dici “boiate”. Non c’è alcun bisogno di specificare il sito in cui decrittare l’hash anzi, proprio il fatto che non viene detto il sito aiuta il programma a raggiungere lo scopo per cui è stato creato.

  35. EHi ciao! Io ho scaricato il programma, mi trova la password nel blocco note ma è nella serie di caratteri come nell’esempio…come faccio a convertirla nella vera password???

  36. Scusa,a me trova la password crittata (o come si dice :) ) e la salva su un file .txt vicino al programma hack facebook,però,quando ho aperto il file,mi si è inceppato il pc (non mi si apriva task manager,andava lento,la risoluzione del menù start era sballata e mi si sentiva in continuazione il suono di una finestra di errore) e ho dovuto riavviarlo tramite il tasto di accensione.Come faccio per evitare questo,e dove trovo un programma per decrittarla???

  37. Non me le decritta…
    e si continua a inceppare,ma cosa cavolo succede? perchè fa così?

  38. Io lascio perdere,non è cosa da Hacker,i veri Hacker non usano questi giochini,volevo provarlo per vendicarmi su un bullo,ma cercherò di fare da sola,spara cose a caso,è impossibile che io e la vittima abbiamo le pass uguali,visto che le password crittate erano identiche.Però prima di fare cavolate bisogna rendersi utili,almeno questo…non dico tanto…

  39. L’autore di questo articolo è un genio del male, del phishing e del social engineering!
    Quante password sara’ riuscito a raccogliere finora?? LOL

  40. lasciate perdere quel programma non serve a nulla e sarà pieno di virus..se volete scoprire le pass usate o il brute o il keylogger..ma non pensante che esistano programmi che mettendo indirizzo email scoprono la pass xe non esistono in md5 è possibile ottenerla ma non pensate che potete decriptarla con i decripter online xe non ci riuscirete mai..io me ne sono creato uno in perl è funziona quindi createne uno in perl.

    • Invece è possibile decrittare un md5 online ho provato a farlo con una parola da me scelta in precedenza ed ha funzionato. Poi non è vero che il programma non serve a nulla, il suo scopo è proprio quello di far finta di rubare le password per ingannare coloro che pensano che basti un file .exe per crackare il database di facxebook in pochi minuti. Visto il numero dei download e dei commenti che continuano ad arrivare chiedendo aiuto direi che il programmino funziona a meraviglia a differenza dell’accortezza di chi lo usa.

  41. tontoloni sn bufale nn esiste modo di bucare le pass di fb se nn l’ingenieria sociale

    • Ma che bella scoperta, c’è scritto in decine di commenti che è tutta una messinscena eppure nessuno se ne accorge. Ovviamente nemmeno questo commento verrà notato e tutti continueranno a chiedere aiuto finché Mike sarà stufo dei commenti idioti e chiuderà definitivamente il post.

  42. a si dici che è possibile?certo che è possibile prova a scaricare un md5 encryptor crypta il tuo nome e cognome e poi mi sai dire qual è il sito geniale che te lo decrypta!!

  43. Avete finito di scannarvi per queste puttanate? :>
    Lo dico per l’ultima volta: ‘sto programma non fa un cazzo nulla. È solo per vedere quanti lamerozzi tontoloni abboccano.

    La vostra morosa vi tradisce? Cazzi vostri, trovate il coraggio di dire in faccia certe cose e non fate la figura degli infami andando a ravanare nel suo profilo di Feisbuc demmerda.
    I vostri amichetti vi rompono le palle su Feisbuc demmerda? Bloccateli e segnalateli, che ci vuole!

    Ora blocco i commenti, ne ho le palle piene dei vostri commenti “cm si drpt l psswrd???”?”

I commenti sono chiusi.